Diventa Volontario!

zio_samTutte le attività e i servizi delle nostra Misericordia sono svolti in prevalenza da volontari che dedicano il loro tempo libero a chi ne ha più bisogno.

Per diventare socio della Misericordia di Calenzano chiamaci al n. 055 8878198 oppure passa a trovarci in sede per avere maggiori informazioni sui servizi e le attività che svolgiamo!

I documenti necessari per diventare volontario sono:

– un documento di identità valido;
– modulo di iscrizione a socio della Misericordia di Calenzano;
– modulo di iscrizione a volontario della Misericordia di Calenzano;
– modulo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

La disponibilità che ognuno può dare è sempre importante sia con ruoli diversi sia con impegno di tempo ampio, ridotto o sporadico.
Utilizza un po’ del tuo tempo per gli altri, soprattutto per coloro che ne hanno più bisogno.

Novità!!!

Da oggi diventare volontario non è mai stato così semplice!!!
Clicca qui e iscriviti alla nostra Misericordia seguendo la procedura di registrazione! Un nostro addetto vi contatterà al più presto!!

Ti Aspettiamo!!