donazioni

La Misericordia di Calenzano è un’associazione di volontariato che opera grazie all’aiuto della popolazione. Le donazioni sono per noi una risorsa importante per poter fornire ai nostri soci e a tutti i cittadini di Calenzano i servizi migliori e per poter acquistare i mezzi e le attrezzature necessarie. Contribuire è semplice, ed è possibile farlo tramite:

BONIFICO BANCARIO

Codice IBAN: IT05Q0867337760041000180749

Intestato a: Ven. Arciconf. della Misericordia di Prato – Sezione Calenzano

CONTO CORRENTE POSTALE

C/C N. 27464502

Intestato a: Ven. Arciconf. della Misericordia di Prato – Sezione Calenzano

IN SEDE

È possibile lasciare un’offerta presso la nostra sede in via Brunelleschi, 5 – Calenzano, dove verrà lasciata ricevuta dell’offerta.

5 X MILLE

È possibile destinare il 5×1000 dell’IRPEF alla nostra associazione apponendo la firma nel riquadro relativo al volontariato del modulo 730, CUD o sul Modello Unico e inserire la propria firma e il codice fiscale dell’associazione:

Codice Fiscale Misericordia di Calenzano: 00441650488

Diventa SOCIO!

Con un piccolo contributo annuo si può diventare soci della nostra Misericordia e poter usufruire di tariffe agevolate per i servizi socio-sanitari, di sconti presso gli Ambulatori della Misericordia di Firenze e Prato e anche il prestito di presidi e attrezzature sanitarie come stampelle e carrozzine.

Grazie per il Vostro aiuto!